Tuttosport.com

Juventus, Allegri ha un Pjanic per Bologna
© www.imagephotoagency.it

Juventus, Allegri ha un Pjanic per Bologna

Con Buffon e Chiellini indisponibili il tecnico spera nel regista: cresce l’ottimismo per la trasferta di domenicatwitta

giovedì 14 dicembre 2017

di Filippo Cornacchia

TORINO - L’ottimismo cresce, ma servirà un provino per capire se Miralem Pjanic potrà guidare la Juventus nella trasferta di domenica in casa del Bologna. Massimiliano Allegri, positivo per natura, ci spera. A confortare il tecnico ci sono gli ultimi riscontri fisici. L’ex romanista, infortunatosi alla coscia sinistra nel big match contro l’Inter, ha buone sensazioni: a meno di complicazioni, i test delle prossime 48 ore dovrebbero confermare il semaforo verde.

NO BUFFON E CHIELLINI - Di sicuro non verrano corsi richi inutili, visto che le alternative non mancano (Bentancur e Marchisio) e la settimana successiva è in programma lo scontro diretto contro la Roma. Avere Pjanic in campo domenica sarebbe però molto più che importante. Un po’ perché il bosniaco ha qualità uniche nella rosa bianconera. E un po’ perché, dovendo fare a meno di due pilastri come Buffon e Chiellini (i due senatori rientreranno contro la Roma, il 23 dicembre), poter contare su un punto di riferimento tecnico come Miralem fa la differenza. (...)

Leggi l'articolo intero sull'edizione odierna di Tuttosport

Tags: Serie AJuventusBologna

Tutte le notizie di Juventus

Approfondimenti

Commenti