Juventus, Mourinho libera Darmian: ecco il terzino il pole

L'ex granata ha il contratto che scade nel 2019 e, salvo cambi di programma, al novanta per cento a giugno sarà bianconero

Juventus, Mourinho libera Darmian: ecco il terzino il pole© www.imagephotoagency.it

TORINO - Matteo Darmian si avvicina alla Juventus. L’operazione è avviata e a confermarlo (indirettamente) è stato José Mourinho. Lo Special One da un lato ha definito l’ex granata parte integrante del “progetto Manchester United”, ma dall’altro ha sottolineato come «quando un giocatore se ne vuole andare e al tempo stesso arriva l’offerta giusta, il club fa le proprie valutazioni perché vogliamo che i giocatori siano felici». Darmian, a quanto pare, la sua scelta l’ha già effettuata: dopo tre stagioni a Old Trafford ha voglia di tornare protagonista in Italia. Seppur Mourinho parli sempre bene del laterale scuola Milan, in questa stagione l’azzurro ha giocato appena 947’ tra campionato e Coppe. Darmian ha il contratto che scade nel 2019 e, salvo cambi di programma, al novanta per cento a giugno sarà bianconero.

CASO CANCELO - Più complicata la pista che porta a Joao Cancelo. Il portoghese dell’Inter potrebbe far ritorno al Valencia, che ha già ricevuto ricche offerte dalla Premier, Manchester United su tutti.

Juventus, l’agenda del mercato: Emre Can con la clausola
Guarda la gallery
Juventus, l’agenda del mercato: Emre Can con la clausola

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...