Juventus, Elkann: «Higuain? Vediamo dopo i Mondiali»

Il presidente Fca ha parlato durante una conferenza stampa: «Il calciomercato è sempre difficile durante i campionati del mondo»
Juventus, Elkann: «Higuain? Vediamo dopo i Mondiali»© Juventus FC via Getty Images

BALOCCO (VERCELLI) - "Il calciomercato quando ci sono i mondiali e' sempre difficile, vediamo cosa succede dopo". Cosi' John Elkann, presidente di Exor, in merito alle indiscrezioni sulla possibile cessione di Gonzalo Higuain da parte della Juve, a margine del Capital Market Day Fca a Balocco.

"Non ho mai visto un futuro più brillante, più luminoso per Fca. E come famiglia e come Exor dico che non ho alcuna intenzione di vendere". Lo ha detto John Elkann, presidente di Fca durante la conferenza stampa: "Abbiamo avito molte opportunità ma non l'abbiamo fatto. Da più di 100 anni siamo in questa azienda, siamo stati aperti al consolidamento e abbiamo unito Fiat e Chrysler. Non abbiamo fatto che consolidare l'azienda, è questo che ci interessa".

"Non c'è alcun posticipo al 2019 sul tema successione di Sergio. La successione è una questione che ha ossessionato tutti. Siamo stati sempre chiari sulle tempistiche. Non stiamo ritardando nulla. E' un tema preso sul serio a cui lavoriamo da molti anni con grande impegno". "Abbiamo candidati interni molto forti, stiamo lavorando con il dottor Marchionne e con il consiglio", ha aggiunto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video