«Juventus, Ronaldo sta già cercando casa a Torino»

In Spagna scrivono che CR7 si starebbe già organizzando per il trasferimento in bianconero

TORINO - In Spagna sembrano ormai convinti che la storia tra il Real Madrid e Cristiano Ronaldo sia destinata a chiudersi. La novità di oggi, per il sito del quotidiano spagnolo "Marca" è che CR7 "Da due settimane cerca casa a Torino". Questa la traduzione del titolo scelto dalla versione on-line del giornale madrileno ("Cristiano lleva dos semanas buscando casa en Turi­n") che, quasi nel tentativo di convincere il portoghese a ripensarci, si sofferma sulle differenze di clima tra il capoluogo piemontese e la capitale spagnola, ma sottolinea anche il feeling che c'è tra il giocatore e i tifosi bianconeri (Ronaldo non ha dimenticato gli applausi dello Stadium dopo la splendida rete in rovesciata di qualche mese fa).

LA ROTTURA - I giornali madrileni elencano anche le ragioni della rottura, le frizioni con Florentino Perez e tutto il resto, senza dimenticare di occuparsi del futuro e dei sostituti di CR7. Le indiscrezioni su Neymar continuano, quella del brasiliano del Psg è un'ipotesi che resta aperta ed è quella che più affascina il presidente dei "galacticos" che sogna di esibirlo al Bernabeu, anche per fare uno sgarbo ai grandi rivali del Barcellona.

REAL SU MBAPPE' - Oggi, però, il quotidiano madrileno "AS" preferisce concentrarsi sulle voci che arrivano dalla Francia, in merito a un accordo che Real e Psg avrebbero raggiunto sulla base di 272 milioni di euro per Kylian Mbappè, 19enne che a Parigi è arrivato la scorsa estate e che in Russia, con la maglia dei "bleus", si sta confermando uno dei migliori talenti in circolazione. Il giornale spagnolo cita il giornalista francese Baptiste Ripart che aveva già anticipato la notizia del rinnovo tra Griezmann e l'Atletico e che dà per chiuso l'accordo tra il club parigino e quello madrileno. (Ha collaborato Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...