Juventus, Ronaldo fa festa sui social: «Un'altra grande vittoria»

CR7 scrive su Instagram dopo la vittoria contro il Valencia, arrivata anche grazie al suo assist prezioso per Mandzukic: «Tutti uniti #finoallafine»
Juventus, Ronaldo fa festa sui social: «Un'altra grande vittoria»© EZIO TASSONE / PEGASONEWSPORT

TORINO - "Un'altra grande vittoria", ancora una volta con Cristiano Ronaldo protagonista. Il campione portoghese, grande protagonista della partita con lo splendido assist per il gol di Mandzukic, affida le sue sensazioni sulla sfida con il Valencia al post pubblicato sul suo profilo Instagram: "Tutti uniti #finoallafine", scrive Cristiano Ronaldo al secondo assist nella sua prima Champions in bianconero. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un’altra grande vittoria! Tutti uniti #finoallafine

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

La sua compagna Georgina invece ha pubblicato la foto con i quattro figli di Ronaldo nella casa sulla collina torinese addobbata per il Natale. Gli acquisti - fa sapere - sono stati fatti da una onlus che raccoglie offerte per l'ospedale infantile Regina Margherita. "Siamo felici - scrive Georgina Rodriguez sul suo profilo Instagram - di potere collaborare con l'associazione disco che dona il 100% di quello che vende all'ospedale. Non dobbiamo mai dimenticare chi ha davvero bisogno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video