Juventus, Bernardeschi con il gruppo. Alex Sandro fuori con la Fiorentina

L'esterno brasiliano ha accusato un problema muscolare nel finale del primo tempo con la gara con il Valencia e verrà valutato nei prossimi giorni
Juventus, Bernardeschi con il gruppo. Alex Sandro fuori con la Fiorentina© Juventus FC via Getty Images

TORINO - «Back at work with the team» con questo messaggio sui social Federico Bernardeschi ha annunciato il suo ritorno al lavoro con il gruppo. Superato quindi il problema all'adduttore che l'aveva costretto allo stop dopo i 65 minuti nella gara del 27 ottobre contro l'Empoli. L'esterno offensivo potrebbe quindi tornare in campo nel match più sentito, quello di sabato alle 18 al Franchi contro la Fiorentina, sua ex squadra. Un appuntamento che invece salterà Alex Sandro che ha accusato un infortunio muscolare ieri nel finale del primo tempo della gara vinta 1-0 dalla Juventus con il Valencia. Il brasiliano, che nel secondo tempo ha lasciato il posto a Cuadrado, verrà valutato nei prossimi giorni. 

RIECCO EMRE CAN - Nella sessione di oggi recupero e scarico per i protagonisti della gara dello Stadium, intensa seduta in campo e molto lavoro con il pallone per gli altri bianconeri. E' rientrato, seppure per un allenamento parziale, anche Emre Can. Domani i bianconeri tornano al lavoro al mattino.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Back at work with the team ?? #training #focus #finoallafine

Un post condiviso da Federico Bernardeschi (@fbernardeschi) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video