De Ligt, la Juventus rilancia: testa a testa con il Barcellona

Ormai è una corsa contro il tempo, anche perché l’asta è al rialzo. Paratici aumenta il pressing. Avvistato Van der Sar a Torino: l’ex bianconero adesso è un dirigente dell’Ajax
De Ligt, la Juventus rilancia: testa a testa con il Barcellona© Getty Images

TORINO - S’accende la corsa a Matthis De Ligt. Contatti, incontri, cene. E anche avvistamenti. Edwin Van der Sar, ex juventino e attuale dg dell’Ajax, nei giorni scorsi è stato avvistato in centro a Torino da alcuni tifosi bianconeri. A prescindere da tutto, una cosa è certa: il 19enne capitano dell’Ajax resta il primo nome nella lista del responsabile dell’area sport bianconera Fabio Paratici. Nel quartier generale della Continassa hanno progettato da un po’ di tempo un restyling estivo del reparto difensivo e i due nomi che più intrigano i dirigenti juventini sono quelli di De Ligt e Todibo, il quale a differenza del Nazionale oranje ha un prezzo molto più basso (a giugno si svincola dal Tolosa, i dettagli a pagina a 3) ma pure una esperienza internazionale minore. Alla Juventus piacerebbe la doppietta visto che attualmente l’unico centrale Under 30 a disposizione di Massimiliano Allegri è Daniele Rugani.

ALL’ATTACCO - Paratici è talmente convinto delle qualità di De Ligt che non sembra essere spaventato dalle richieste che arrivano da Amsterdam.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video