Juventus, Bryan batte il cancro e torna in campo: il messaggio di Pogba

Il centrocampista francese ha dedicato un pensiero sui social al piccolo amico bianconero che è tornato a giocare con l'Under 15 dopo aver sconfitto un tumore
Juventus, Bryan batte il cancro e torna in campo: il messaggio di Pogba

Il piccolo Bryan ha vinto la battaglia più dura e ha ricevuto i complimenti del suo idolo Pogba. Dopo aver sconfitto un cancro è tornato a inseguire il suo sogno: ha giocato con la sua Juve la sfida contro gli Under 15 del Bologna, finita 3-1 per i bianconeri. Dopo la gioia per il ritorno in campo, per Bryan c'è stata l'immensa emozione del messaggio di Pogba via social: "Che benedizione è che Bryan abbia battuto il cancro e ora ha giocato la sua prima partita con la Juve U15. Così orgoglioso di te amico mio, merci per essere stato d'ispirazione per me e per tanti altri. Spero di vedervi presto! # fightcancer # beatcancer # thisiswhyweplay".

Nel 2015 Bryan scopre di avere un tumore: inizia una battaglia molto difficile con la malattia, e tutta la Juventus gli sta molto vicino. In prima linea c'è il suo idolo Pogba, che gli dedica un gol in un derby di Coppa Italia, con la scritta sulla maglia "Bryan sono con te".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video