Dybala ringrazia Cristiano Ronaldo su Instagram: «Uniti, fino alla fine»

L'argentino posta un messaggio sui social in cui ribadisce il proprio attaccamento alla Juventus
Dybala ringrazia Cristiano Ronaldo su Instagram: «Uniti, fino alla fine»© Getty Images

TORINO -  Nella Juventus che veleggia verso la conquista dell'ottavo scudetto consecutivo, continua a far discutere il caso Dybala. Dopo l'uscita anticipata negli spogliatoi nel 3-3 con il Parma, ieri, l'argentino ha disputato solo dieci minuti nello 0-3 di Sassuolo. Tra musi lunghi e dichiarazioni sibilline di Allegri, Dybala ha voluto sgombrare il campo da possibile polemiche postando su Instagram un messaggio per i compagni.

LA FOTO SU INSTAGRAM -  Il numero dieci della Juventus, al termine del match vinto per 3-0 dalla Juventus, ha postato la foto su Instagram abbracciato a Cristiano Ronaldo e Emre Can, accompagnata dal commento “TEAM” e dal motto bianconero ("Fino alla Fine"). Una dimostrazione, sempre che ce ne fosse bisogno, dell’attaccamento del fuoriclasse argentino alla maglia che ormai indossa dalla stagione 2015-16.

LA DEDICA DI RONALDOCristiano Ronaldo, dopo la rete del 2-0 che ha messo in cassaforte risultato e partita contro il Sassuolo, è corso verso la bandierina per la solita esultanza, portandosi le dita sul volto per replicare la nota Dybala Mask. Una dedica che Paulo avrà sicuramente gradito, ricambiando il gesto di CR7 con il post su Instagram. 

 

Visualizza questo post su Instagram

TEAM #finoallafine ????

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data: Feb 10, 2019 at 11:32 PST

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video