Pirlo molto duro con la Juve: «Squadra senza personalità»

L'ex centrocampista critica aspramente la prestazione dei bianconeri: «Poca voglia di proporre gioco o di inventare qualcosa. Sembrava una squadra attendista e come diceva Allegri sembrava che volessero far passare i minuti, tanto prima o poi il gol lo avrebbero fatto»

Pirlo molto duro con la Juve: «Squadra senza personalit໩ LAPRESSE

TORINO - Nel prepartita a Sky aveva dato spettacolo mostrando come si calciano le punizioni in studio. Nel post invece Andrea Pirlo è stato molto critico con la Juventus: "È normale avere pressioni quando giochi per obiettivi così alti - ha detto l'ex centrocampista di Milan e Juve - Ed è bello proprio perché giochi per quegli obiettivi lì, se sei un giocatore della Juventus devi sopportare quelle pressioni e quindi quando ci sono queste partite devi dare quello che hai. Purtroppo questa sera non l'ho visto, ho visto una squadra senza personalità, con poca voglia di proporre gioco o di inventare qualcosa. Sembrava una squadra attendista e come diceva Allegri sembrava che volessero far passare i minuti, tanto prima o poi il gol lo avrebbero fatto".

Allegri: "Al ritorno sarà diverso"
Guarda il video
Allegri: "Al ritorno sarà diverso"


DEL PIERO - Molto critico anche Del Piero, che per Sky era inviato al Wanda Metropolitano: «La Juve deve fare qualcosa in più rispetto a quello che si è visto. Allegri lo ha chiesto in questi giorni. Bisogna far girare di più la palla ed attaccare sugli esterni, bene l’Atletico».

CR7 ai tifosi dell'Atletico: «Io ho 5 Champions»

La stampa spagnola esalta l'Atletico Madrid: «Cristiano Ronaldo alle corde»
Guarda la gallery
La stampa spagnola esalta l'Atletico Madrid: «Cristiano Ronaldo alle corde»

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti