Juventus, seduta intensa. Carica Chiellini: «Vincere aiuta a vincere»

Il capitano bianconero scrive su Instagram a meno di una settimana dalla decisiva gara di ritorno degli ottavi di Champions League fra la Juve e l'Atletico Madrid
Juventus, seduta intensa. Carica Chiellini: «Vincere aiuta a vincere»© Juventus FC via Getty Images

TORINO - "Vincere aiuta a vincere". Giorgio Chiellini con un post su Instagram suona la carica a meno di una settimana dalla decisiva gara di ritorno degli ottavi di Champions League fra la Juventus e l'Atletico Madrid. Prima, però, i bianconeri sono attesi dall'anticipo di campionato di venerdì sera alle 20.30 contro l'Udinese all'Allianz Stadium. Ronaldo e compagni hanno svolto oggi una seduta mattutina (FOTO), focalizzata quasi interamente su un intenso lavoro con il pallone. Domani sarà vigilia di partita, e come sempre i bianconeri affronteranno l'allenamento di rifinitura, in programma al mattino. Al termine (ore 14), Allegri incontrerà i giornalisti nella Sala Conferenze dell'Allianz Stadium.

DYBALA, FASTIDIO A UN PIEDE - All'antivigilia della gara di campionato contro l'Udinese, la Juventus di Massimiliano Allegri ha svolto la seduta di rifinitura mattutina concentrando l'attenzione sul lavoro con il pallone. I campioni d'Italia in carica preparano con attenzione la sfida contro i friulani ma, con 16 punti di vantaggio sul Napoli secondo in classifica e le mani gia' sull'ottavo scudetto di fila, l'attenzione e' ovviamente rivolta alla successiva sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid. Ed è proprio in previsione del ritorno dell'ottavo di finale di coppa che sta lavorando anche Douglas Costa: il brasiliano, infatti, non sarà presente contro l'Udinese. Lieve fastidio a un piede, invece, per Dybala che però sarà regolarmente a disposizione per la gara di venerdì in cui tra le soluzioni tattiche di Allegri ci potrebbe essere anche il 4-4-2.Domani, vigilia della partita contro la squadra allenata da Davide Nicola, la Juventus svolgera' la rifinitura al mattino al training Center della Continassa seguita alle 14 dalla conferenza stampa del tecnico all'Allianz Stadium.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video