Evra, che carica alla Juve: «Chi non ci crede, fuori. Io ci sono»

L'ex terzino bianconero alla viglia dell'Atletico Madrid: «Sarà difficile ma ci vuole cuore e positività»
Evra, che carica alla Juve: «Chi non ci crede, fuori. Io ci sono»

TORINO - Alla vigilia del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid, in casa Juve si respira tanta tensione quanto entusiasmo. Soprattutto quello di Patrice Evra che non si smentisce mai e posta un video che fa impazzire i tifosi bianconeri. Il francese, ex terzino della squadra bianconera con un pieno di energia carica la squadra: «Io stasera ci sono, con il cuore e con la positività. Con calma, con positività. Quelli che non ci credono, non giochino. Il tifoso che dice 'Ma', non guardi la partita, vada a dormire presto. Domani si gioca per la Vecchia Signora. Vi prego, io ci credo. Forza Juve, fino alla fine. Dai andiamoooo! Vi voglio bene, ho una voglia di esserci domani. Solo positività, andiamo!»

ESULTANZA PRO UNITED - Lo stesso Evra aveva già fatto parlare molto di sè quando si è lasciato andare ad una focosa esultanza a favore del Manchester United nel match contro il PSG nel ritorno degli ottavi di Champions. Al fischio finale, l'ex terzino francese ha reagito in modo esuberante sugli spalti del Parco dei Principi insieme al suo grande amico Paul Pogba squalificato per il ritorno degli ottavi. Un gesto troppo clamoroso per passare inosservato soprattutto al club parigino che avrebbe scritto avrebbe scritto alla Uefa e allo United per lamentarsi del comportamento dell’ex terzino, letteralmente impazzito in tribuna al fischio finale, dopo il gol qualificazione di Marcus Rashford dal dischetto. 

ULTERIORE REPLICA - Il club parigino si indispettisce e il calciatore pensa bene di replicare ulteriormente. Sempre a modo suo... con un video su Instagram. «Questo è un grande momento nella storia del calcio. Il Paris Saint-Germain si è lamentato con la Uefa per la mia esultanza. È qualcosa di storico» e alla fine, una grande e grossa risata. Un siparietto, insomma, molto divertente che tiene i tifosi sintonizzati sul profilo instagram di un Evra incontenibile. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video