Kean-Nicolussi, prima e dopo: l'amicizia social dei gioielli della Juve

L'attaccante bianconero, protagonista della vittoria contro l'Udinese, ha postato sul proprio profilo Instagram due storie che immortalano lui e il compagno classe 2000 tra passato e presente
Kean-Nicolussi, prima e dopo: l'amicizia social dei gioielli della Juve

TORINO - L'amicizia sul campo è bella. E lo diventa ancora di più quando a condividerla sono due neo talenti, i due gioielli della Juve pronti a spiccare il volo. Un destino simile che Kean ha voluto raccontare postando due foto, tra ieri ed oggi, di lui e Hans Nicolussi Caviglia. Uno davanti all'altro, sguardo contro sguardo e sempre sul rettangolo di gioco. Da un lato quindi, Moise Kean, l'astro nascente reduce dalla doppietta contro l'Udinese. L'attaccante bianconero ha entusiasmato tanto da non far sentire la mancanza dei big affermati.

Dall'altro un Hans Nicolussi Caviglia, protagonista di un'escalation degna di pochi: dalle giovanili alla convocazione e poi esordio in serie A di venerdì scorso, fino al palcoscenico europeo, il più importante per il calcio, quello della Champions League. Il giovane valdostano ha coronato il sogno di ogni giovane giocatore: partito dal basso, debutta in serie A fra gli applausi del pubblico di casa. E la Juventus, che continua a dimostrare di puntare molto sui giovani del vivaio, lancia l'ennesima occasione: la convocazione in vista dell'Atletico. Ricordare ieri pensando ad oggi può essere il modo migliore per proiettarsi ad un domani ricco di successi. 

VIDEO Allegri: «Serenità e freddezza per affrontare l'Atletico»

FOTO La probabile formazione dell'Atletico 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video