Valentina Allegri: «Io con un calciatore? La sua carriera finirebbe subito»

La figlia del tecnico della Juventus: «Papà ogni tanto si ingelosisce. Lui e Ambra sono molto innamorati. Il gesto di Simeone? Mio padre non lo farebbe mai, è troppo composto»
Valentina Allegri: «Io con un calciatore? La sua carriera finirebbe subito»

ROMA - Valentina Allegri ha portato fortuna alla Juventus di papà Max. La figlia dell'allenatore bianconero è stata protagonista di un divertente scherzo organizzato dal programma Le Iene e si è ritrovata a festeggiare in modo particolare la vittoria della Juve per 3-0 contro l'Atletico Madrid in Champions League.

Valentina si è da poco lasciata con il cantante de "Il Volo" Piero Barone e i due inviati del programma Mediaset Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno deciso di tirarle su il morale portandola dopo averla bendata in un locale di spogliarello maschile per farle dimenticare il vecchio amore (almeno) con un sorriso.

ALLEGRI E PIERO BARONE, AMORE FINITO

Durante il tragitto la figlia di Allegri si è lasciata andare a qualche divertente confessione: «Io con un calciatore? No, mai. La loro carriera terminerebbe in un attimo. Se papà è geloso? Sì, ogni tanto mi manda dei messaggi con le foto che pubblico sui social». La Allegri ha parlato anche del rapporto fra il papà e Ambra Angiolini: «Li vedo entrambi molto presi. Quando mio padre si innamora, corre. E adesso lo sta facendo».

La figlia di Allegri si è da poco laureata: «Papà si è complimentato e lo ha fatto anche Ambra. Con lei ci sentiamo. Se è più gelosa lei o lui? Mi sa lei. Se la chiamo mamma? No, per carità. Già ne ho una e mi basta».

VALENTINA ALLEGRI, CHE FESTA PER LA LAUREA! FOTO

«Chi è Griezmann? Non lo so, non ci capisco niente. Simeone? Lo conosco per il gestaccio. Penso lo abbia fatto per un eccesso di euforia. Papà non l'avrebbe mai fatto, è troppo composto, tranne quando getta a terra la giacca».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video