Bale incorona Cristiano Ronaldo: È un campione incredibile

Il gallese del Real Madrid in un'intervista rilasciata a BT Sport parla dell'attaccante portoghese della Juventus, suo ex compagno di squadra nel club blancos: «Mi sono divertito moltissimo a giocare con lui»
Bale incorona Cristiano Ronaldo: È un campione incredibile

MADRID (SPAGNA) - "Cristiano è un giocatore incredibile, mi sono divertito moltissimo a giocare con lui. La stampa ha cercato di dare risalto a presunti problemi che non abbiamo avuto, ci trovavamo benissimo insieme, è un campione e continuiamo a sentirci". Così Gareth Bale in un'intervista rilasciata a BT Sport sul suo rapporto con l'attaccante della Juventus che ha avuto come compagno per tanti anni a Madrid.

Non solo Ronaldo, il gallese ha parlato anche del suo trasferimento al Real. "Sono sempre stato grato al Tottenham per tutto quello che mi ha dato, un club che continuo ad amare, ma quando ti chiama una società grande come il Real è difficile rifiutare", dice Bale che poi individua i giocatori che da ragazzino seguiva come idoli ed esempi. "Quello che sto per dire non piacerà ai tifosi degli Spurs, ma mi piaceva vedere le partite dell'Arsenal e godermi campioni come Henry e Bergkamp. Ho ammirato anche Ryan Giggs, ovviamente essendo un mancino e gallese come me lo amavo particolarmente, da bambino sognavo di diventare come lui, era il mio idolo e adesso è il mio commissario tecnico". (In collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video