Juve, il Psg va su Douglas Costa: è asta con lo United

Agenti in contatto con il club parigino. Resta vivo l’interesse dei Red Devils, ma anche del City. I bianconeri partono da 60 milioni
Juve, il Psg va su Douglas Costa: è asta con lo United© www.imagephotoagency.it

Il futuro di Douglas Costa è sempre più lontano da Torino. La possibilità che il brasiliano lasci la Juventus quest'estate è reale e il Paris Saint-Germain è molto più di una suggestione. L'interesse dei parigini per l'esterno offensivo è concreto. Tuttosport sa che i contatti tra l'agente del calciatore, Junior Mendonza, e il direttore sportivo del Psg, Antero Henrique, proseguono da varie settimane e che il Psg valuta seriamente la possibilità di presentare una offerta per il brasiliano. In Premier League, anche il Manchester United e il City di PepGuardiola seguono con molto interesse il giocatore della Juve.

MBAPPÉ APRE LA PORTA - Il Paris-Saint Germain cerca un ala destra sul mercato. Questo ruolo è stato ricoperto da Mbappé nella prima parte della stagione, ma con l'infortunio di Cavani, il francese è stato spostato da Tuchel come prima punta. Adesso l'allenatore non ha alcuna intenzione di cambiargli il ruolo. Tant'è che Cavani è in vendita e il club francese accetterebbe di buon grado una offerta intorno a 40€ milioni per cedere l'uruguaiano a scadenza di contratto nel 2020. Con Mbappé prima punta, Neymar ala sinistra, resta solo DiMaria a ricoprire il ruolo di ala destra. La permanenza dell'argentino all’ombra della Tour Eiffel non è certa, ma anche se dovesse restare, il Psg vuole comunque rinforzarsi in attacco. I parigini apprezzano la velocità e capacità di dribling e di rompere gli equilibri a gara in corso che possiede il brasiliano, oltreché la sua esperienza internazionale in grandi club.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

FOTO Da CR7 a RC7, carramba che sorpresa alla Continassa

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video