Tuttosport.com

Juventus, Allegri: «Ronaldo? Ci proviamo per l'Ajax. Spinazzola ko»
© Juventus FC via Getty Images
0

Juventus, Allegri: «Ronaldo? Ci proviamo per l'Ajax. Spinazzola ko»

Il tecnico: «Il terzino si è fatto male al ginocchio, ne avrà almeno per 10-15 giorni. Perin fuori con il Cagliari. Kean? Deve provare a non perdere il senso di realtà»

 Sergio Baldini lunedì 1 aprile 2019

TORINO - Buone notizie su Ronaldo e Douglas Costa, ma sono le uniche della vigilia di Cagliari-Juventus. Massimiliano Allegri espone una sorta di bollettino di guerra, che preoccupa soprattutto per quanto riguarda Leonardo Spinazzola: «Ha avuto un problema al ginocchio sinistro, non quello operato l’anno scorso. Se va bene, ne avrà per 10-15 giorni. Perin ha preso un colpo a una spalla, non verrà a Cagliari e speriamo di recuperarlo con l’Ajax. Mandzukic stamattina aveva la febbre, vedremo se portarlo in Sardegna. Come Dybala: lo valuterò oggi, se ha smaltito il problema può anche giocare, fino a venerdì si è allenato»

Juve, ecco i convocati di Allegri per il Cagliari: fuori Mandzukic e Dybala

SPERANZA CR7 - Il possibilismo sulla Joya apre le buone notizie: «Ronaldo sta lavorando, speriamo di averlo con l’Ajax. E’ difficile, ma sta lavorando bene e dobbiamo essere fiduciosi. L’esame di oggi ha mostrato che la gamba sta molto meglio: mancano ancora nove giorni e c’è tempo per valutare, tenendo presente che bisogna essere attenti in tutto. Douglas Costa sta bene e dovrebbe essere a disposizione per l’Ajax, Khedira ha lavorato con la squadra e dovrebbe essere disponibile per il Milan. Barzagli lavora, Cuadrado rientrerà tra una settimana, 10 giorni». Il Cagliari però è domani e la Juventus si ritrova con gli uomini contati: «Andremo con quelli che abbiamo: 13 di movimento, in più verranno Nicolussi, Mavididi e Kastanos».

Cagliari-Juventus, la probabile formazione di Allegri

 

Allegri Juventus

Commenti

La Prima Pagina