Tuttosport.com

Juve, ecco i convocati di Allegri per il Cagliari: fuori Mandzukic e Dybala
© www.imagephotoagency.it
0

Juve, ecco i convocati di Allegri per il Cagliari: fuori Mandzukic e Dybala

Il tecnico dei bianconeri ha diramato la lista per la sfida della 30ª giornata: out anche Cristiano Ronaldo, Spinazzola e Perin. Ci sono quattro giovani: Del Favero, Kastanos, Nicolussi Caviglia e Mavididi

lunedì 1 aprile 2019

TORINO - Si allunga la lista degli indisponibili in casa Juventus: Paulo Dybala, alle prese con un problema al polpaccio che l'ha già tenuto fuori contro l'Empoli, e Mario Mandzukic, febbricitante, non partono per la trasferta di Cagliari nel turno infrasettimanale di campionato. Entrambi infatti non sono presenti nell'elenco dei convocati diramato da Massimiliano Allegri. Come annunciato dal tecnico bianconero in conferenza stampa out anche Spinazzola e Perin.

FOTO - Juve in emergenza, Allegri ha bisogno dell'Under 23: ecco i prescelti

ALLEGRI CONVOCA 4 GIOVANI - Dunque Allegri avrà gli uomini contati in attacco considerando anche l'assenza di Cristiano Ronaldo che sta provando a recuperare in tempo per l'andata dei quarti di finale di Champions League contro l'Ajax. L'allenatore della Juve, inoltre, ha convocato quattro giovani: Del Favero, Kastanos, Nicolussi Caviglia e Mavididi.

Allegri: «Ronaldo? Ci proviamo per l'Ajax. Spinazzola ko»

Mario Mandzukic in azione con la maglia della Juve

juve Allegri Convocati Juve

Commenti

La Prima Pagina