Juve, Georgina e il suo CR7: «Vado allo stadio a godermi il suo talento»

L'argentina, in un'intervista a Elle, racconta come è nato il loro amore e la vita con i figli
Juve, Georgina e il suo CR7: «Vado allo stadio a godermi il suo talento»© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Compagna, madre dei suoi figli e stella dei social. Georgina Rodriguez è tra le donne più ammirate dello star system. In una lunga intervista ad Elle, la venticinquenne racconta come è iniziata la storia con Cristiano Ronaldo: "Il primo incontro è stato da Gucci, dove lavoravo come commessa. Giorni dopo ci siamo rivisti di nuovo all’evento di un altro brand ed è stato allora che abbiamo potuto parlare in un’atmosfera rilassata, fuori dal mio ambiente di lavoro. È stato amore a prima vista per entrambi".

AMORE DURATURO - Nonostante la giovane età, Georgina ha saputo conquistare l'attaccante della Juventus standogli accanto nei momenti di buona, ma anche in quelli di cattiva sorte: "Abbiamo una grande intesa. Siamo molto combattivi e perseveranti. Non ci arrendiamo mai". Sono passate alle cronache le lacrime immortalate su Instagram dell'argentina in occasione della tripletta di CR7 che ha ribaltato il risultato del match contro l'Atletico Madrid permettendo ai bianconeri di passare il turno in Champions League: "Mi ha tanto emozionato vedere riflessi in campo la sua costanza e il suo duro lavoro. Ogni volta che posso vado allo stadio per sostenerlo e godermi il suo talento. Sono molto orgogliosa di lui".

MADRE DEI SUOI FIGLI - Cristiano ha quattro figli, uno avuto da Georgina, i gemelli da madre surrogata e il primogenito nato da una donna di cui non ha voluto far conoscere l'identità e di cui ha la custodia esclusiva, ma la compagna non fa distinzioni, sono tutti figli anche suoi: "La mia giornata tipo? Mi piace svegliare i miei figli, cambiarli e andare insieme a fare colazione. La mattinata la dedico a loro, giochiamo insieme e li aiuto a crescere. Gli servo il pranzo e fanno il riposino. Poi mangiamo noi e dopo facciamo una pausa per dedicarci alla palestra, allenamento e a volte spa. E prima di dormire ci piace guardare i documentari. Casa è dove c’è la mia famiglia. Il posto in cui sono più felice è la mia casa, con i miei figli e il mio compagno. La nostra casa è il nostro rifugio il nostro tempio costruito con tanto amore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video