Klopp: «Juventus? Impressionante, ma senza Ronaldo...»

L'allenatore del Liverpool ha parlato dei bianconeri e della possibile assenza del portoghese nella sfida di Champions League contro l'Ajax
Klopp: «Juventus? Impressionante, ma senza Ronaldo...»© AFPS

TORINO - Il Liverpool di Jurgen Klopp è ancora in piena corsa per la Premier League e nei quarti di finali di Champions League dovrà affrontare il Porto. A poche ore dall’incontro di campionato contro il Southampton, l’allenatore tedesco è intervenuto in conferenza stampa ed ha parlato anche della Juventus. 

EFFETTO CR7 - “La Juventus in Italia sembra impressionante, ma bisogna vedere come andranno le cose in Europa senza Cristiano Ronaldo”. Contro l’Ajax, infatti, ancora è incerta la presenza del fenomeno portoghese, anche se Massimiliano Allegri ha parlato di buoni segnali in vista dell’incontro della Johann Cruyff Arena di mercoledì prossimo. 

CAOS REAL MADRID: OCCASIONI JUVE

RIVALI – Il passaggio del turno sembra scontato per il Liverpool, già finalista in Champions League lo scorso anno e impegnato ai quarti di finale contro il Porto. Klopp ha parlato anche delle altre possibili rivali da incontrare nel caso dovesse continuare il cammino europeo dei Reds: “Il Barcellona ha avuto qualche problema contro il Villarreal, ma rimane una squadra eccezionale”. Infine, una battuta anche sul Manchester City, che comanda la classifica di Premier League con un punto di vantaggio sul Liverpool e che in Champions League dovrà affrontare il Tottenham: “La squadra di Guardiola? È la miglior del mondo”. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video