Juventus, Cristiano Ronaldo ad Amsterdam sempre più reale

Allegri annuncia nuovi progressi, la possibilità di avere Ronaldo con l’Ajax cresce. Se giocherà dall’inizio, Bernardeschi favorito per supportare lui e Mandzukic
Juventus, Cristiano Ronaldo ad Amsterdam sempre più reale© Marco Canoniero

TORINO - Ha iniziato anche a calciare, anche se con il pallone di gomma e in casa, scambiandosi passaggi con il piccolo Mateo, il suo secondogenito. Scambi documentati postando su Instagram il video in cui incita il bambino: «Forza Mateo», incalza un Cristiano Ronaldo sereno e felice. Sereno anche per quanto riguarda Ajax-Juventus di mercoledì e sempre più determinato a giocarla. E’ sempre stato il più fiducioso di tutti fin dalla sera del 25 marzo, quando si era infortunato ai flessori della coscia destra al 28’ di Portogallo-Serbia: «Sono tranquillo, conosco il mio corpo: una settimana, due al massimo e recupero».

Tempistiche che erano sembrate troppo ottimistiche dopo che il primo esame strumentale aveva diagniosticato una lesione di apparentemente modesta entità e dopo i richiami alla prudenza di Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri. Poi, alla vigilia di Cagliari-Juventus, il tecnico bianconero è sembrato più ottimista mentre la determinazione di Ronaldo ad essere ad Amsterdam filtrava sempre più forte. «Sta meglio, a cinque giorni dalla partita ci sono buoni segnali», ha rincarato la dose di fiducia ieri Allegri e adesso la sensazione è che martedì CR7 salirà sull’aereo per Amsterdam.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport in edicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video