Colpo Juve: dal Flamengo arriva Wesley a parametro zero

Il terzino classe 2000 ha deciso di non rinnovare il contratto con il club brasiliano e ha postato sui social una foto con il giubotto del club bianconero
Colpo Juve: dal Flamengo arriva Wesley a parametro zero

TORINO - Wesley, meglio noto con il nome d'arte di Wesley David de Oliveira Andrade, potrebbe presto diventare un nuovo giocatore della Juventus. Il terzino brasiliano classe 2000 ha deciso di non rinnovare il contratto con il Flamengo e ha postato una foto sui propri social con il giubotto del club bianconero. Sarebbe un altro colpo a parametro zero, dunque, per la Juventus. Il brasiliano potrebbe poi essere tesserato da Sassuolo o Genoa. 171 cm per il talento che con la maglia della nazionale U17 verdeoro ha già collezionato 20 presenze e un gol, trionfando nel 2017 nel campionato sudamericato di categoria. Il calciatore, in scadenza con il Flamengo qualche settimana fa, il 24 marzo, ha deciso di non firmare il prolungamento. Wesley ha già mostrato tutta la sua felicità postando una foto con la nuova divisa e un sorriso smagliante, pronto per la nuova avventura in bianconero. 

IL POST - Poche ore dopo la pubblicazione, Wesley ha rimosso il proprio post da Instagram. Probabilmente, troppa è stata l'eco scatenata, mediatica e non solo, alla luce di alcuni like "pesanti" ricevuti, dall'ex compagno al Flamengo Paquetà, da tre mesi rivelazione del Milan, all'astro nascente del Real MadridVinicius jr. Si ipotizza possa essere arrivato al ragazzo un consiglio direttamente dal deus ex machina dell'operazione, Mino Raiola.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video