Zaniolo guarda la Juve ed esalta Ronaldo. La madre: «Se cambiasse squadra..»

Francesca Costa: «Se mio figlio andasse alla Juve sicuramente farei il tifo per lui. Il mio idolo? CR7...»

Zaniolo guarda la Juve ed esalta Ronaldo. La madre: «Se cambiasse squadra..»© LAPRESSE

ROMA - «Mammamia che gol ha fatto Cristiano Ronaldo!». Questa la reazione di Nicolò Zaniolo alla rete realizzata ieri sera dal portoghese nel match di Champions League contro l'Ajax. «Abbiamo visto tutta la partita insieme, ieri ho fatto il tifo per la Juventus anche perché Ronaldo è il mio giocatore preferito». Le parole di Francesca Costa, la madre del talento della Roma in orbita bianconera. Alla trasmissione «Un giorno da pecora» su Radio Rai, la star di Instagram ha rivelato la sua fede calcistica, ma non solo: «Io sono da sempre tifosa della Roma, ma se Nicolò cambiasse squadra e andasse ad esempio alla Juventus ovviamente farei il tifo per lui». Dichiarazioni che alimenteranno ulteriormente le voci di mercato su un suo possibile approdo in bianconero la prossima stagione. 

Juve, riecco Douglas Costa e lo spettacolo è assicurato
Guarda la gallery
Juve, riecco Douglas Costa e lo spettacolo è assicurato

Intanto Zaniolo questa mattina si è allenato a Trigoria, accompagnato da un amico di famiglia. Il motivo lo rende noto lo stesso giocatore: «Voglio ringraziare e augurare buona Pasqua a chi questa notte sotto casa ha rubato la nostra auto…», il commento sarcastico su Instagram. La madre questa mattina ha infatti denunciato il furto della sua Mini (il figlio non ha la patente) rubata questa notte in zona Eur. 

Mancini su Zaniolo: "Spero continui a migliorare"
Guarda il video
Mancini su Zaniolo: "Spero continui a migliorare"

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...