Mikaela Shiffrin palleggia con i guanti di Szczesny

La vincitrice della Coppa del Mondo di sci ha svelato la sua fede per i colori bianconeri e sui social si destreggia con la palla tra i piedi
Mikaela Shiffrin palleggia con i guanti di Szczesny

TORINO - Finita la stagione invernale, Mikaela Shiffrin si merita un po' di riposo. La campionessa statunitense ha dominato la Coppa del Mondo di sci, vincendo la classifica generale, quella di Supergigante, di slalom gigante e di speciale. Il fenomeno classe 1995 ha anche collezionato due ori e un bronzo ai Mondiali di Are e sta stracciando ogni tipo di record del Circo bianco. Adesso però, ha colpito i tifosi della Juventus sui social.

COME SZCZESNY - Poche ore prima della sfida d'andata dei quarti di finale di Champions League tra i bianconeri e l'Ajax, Mikaela Shiffrin ha postato sul proprio profilo Instagram una foto e un video molto particolari: la statunitense ha scritto "Il momento in cui ti accorgi che l'incredibile portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, è un tuo compagno di squadra della Reusch!". E in chiusura aggiunge "Dita incrociate per i quarti di finale. Buona fortuna!". Il tutto suggellato da un ultimo hashtag nel quale si legge #ForzaJuve.

FEDE O PUBBLICITA'? - Nel video si può vedere come la campionessa del mondo di sci sia anche un'ottima giocatrice di calcio. Nel video indossa i guanti del portiere bianconero e si destreggia in qualche palleggio. Forse una trovata pubblicitaria della Reusch o forse una vera e propria passione per la Juventus da parte della Shiffrin, che è già protagonista nel piccolo schermo insieme a Roger Federer per gli spot della Barilla. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video