Juve, ecco le condizioni di Matuidi

È molto probabile che il centrocampista riposi nella sfida contro la Spal, che potrebbe consegnare ai bianconeri l'ottavo scudetto consecutivo
Juve, ecco le condizioni di Matuidi© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Rientrata da Amsterdam in tarda mattinata dopo la trasferta di Champions League contro l'Ajax, la Juventus ha iniziato a preparare la sfida di sabato quando allo Stadio Paolo Mazza di giocherà il primo match ball-scudetto. Agli uomini di Massimiliano Allegri basterà un punto per avere la matematica certezza di cucirsi al petto l'ottavo tricolore consecutivo. Osservando il solito programma post-partita, i giocatori maggiormente impegnati alla Johan Cruijff Arena oggi hanno seguito un programma di scarico mentre il resto del gruppo ha svolto una normale attività sul campo.

MATUIDI - Blaise Matuidi, uscito anzitempo dal campo contro i Lancieri per un problema fisico, non dovrebbe avere nulla di grave ma è assai probabile che nella gara contro gli estensi verrà lasciato a riposo. Emre Can e Chiellini durante la seduta odierna hanno lavorato a parte e l'obiettivo resta quello di averli a disposizione per il ritorno dei quarti di finale di Champions in programma martedì prossimo all'Allianz Stadium di Torino. Domani, vigilia della gara del Paolo Mazza, la squadra svolgerà la rifinitura pomeridiana preceduta alle 12 dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri. (Italpress).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video