Juve, Nedved: Tanti giovani con la Spal? È motivo di orgoglio per tutta la nostra società

Il vicepresidente dei bianconeri: «Sono ragazzi che sono passati da esordienti a giocare in prima squadra. Vorrei fare i complimenti agli osservatori e ai loro allenatori, che ci hanno dato una mano per farli arrivare in prima squadra, una cosa molto bella»
Juve, Nedved: Tanti giovani con la Spal? È motivo di orgoglio per tutta la nostra società© LAPRESSE

FERRARA - "I tanti giovani presenti oggi in campo? E' motivo di orgoglio per tutta la nostra società. Sono ragazzi che sono passati da esordienti a giocare in prima squadra. Vorrei fare i complimenti agli osservatori e ai loro allenatori, che ci hanno dato una mano per farli arrivare in prima squadra, una cosa molto bella". Così Pavel Nedved nel prepartita di Spal-Juventus, gara che potrebbe regalare ai bianconeri l'ottavo scudetto consecutivo: "Non immaginavo questo percorso, vincere è molto difficile e lo sanno solo quelli che hanno vinto e rivincere è ancora più difficile", ha spiegato ai microfoni di Sky Sport. "E' una cosa molto rara e difficilmente potrà ripetersi soprattutto in Italia".

LA CHAMPIONS - Martedì il ritorno con l'Ajax: "Abbiamo deciso così (di tenere a riposo nove giocatori oggi ndr) con la logica che devono recuperare energie, la partita di martedì è molto importante, io credo che saremo pronti. E' un ritorno dei quarti, ci saranno tantissime difficoltà, le abbiamo viste ad Amsterdam e - ha concluso - le prevediamo anche in casa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video