Sky Sports: «Contatto tra Juve e Conte: pronto nel caso Allegri dica addio»

Secondo quanto riportato dall'emittente televisiva britannica, la società bianconera avrebbe chiacchierato con il suo ex allenatore per capire le sue disponibilità
Sky Sports: «Contatto tra Juve e Conte: pronto nel caso Allegri dica addio»© LAPRESSE

TORINO - A meno di 24 ore dall'eliminazione in Champions League già si parla di un possibile cambio d'allenatore sulla panchina della Juventus. Secondo quanto riportato da Sky Sports Uk, la società bianconera avrebbe contattato Antonio Conte in vista della prossima stagione. Per i media inglesi si tratterebbe solo di una chiacchierata per capire le intenzioni del tecnico, ma i rumors sono arrivati fino a Torino.

CONTE SUL MERCATO - Da mesi si parla di un possibile matrimonio tra Antonio Conte e l'Inter: l'allenatore salentino è senza panchina dalla scorsa estate, dopo essere stato esonerato dal Chelsea. Adesso potrebbe tornare in Serie A, ma stando alle news che arrivano dalla Gran Bretagna, quello di Conte potrebbe essere un ritorno a casa Juve. 

STORIA - Conte ha vinto tre scudetti consecutivi sulla panchina della Juventus tra il 2012 e il 2014: l'ultimo di questi è quello dello straordinario record di 102 punti. Un primato che potrebbe essere pareggiato da Allegri e dalla sua corazzata guidata da Cristiano Ronaldo, ma per farlo i bianconeri dovrebbero vincere tutte le partite da qui fino alla fine del campionato.

E ALLEGRI? - Al termine della sfida contro l'Ajax, Massimiliano Allegri ha dichiarato di voler rimanere alla Juventus, ma i tifosi si sono scatenati sui social con l'hashtag #Allegriout. Anche Andrea Agnelli, il presidente della società, ha dichiarato che l'anno prossimo Allegri rimarrà sulla panchina bianconera, ma il futuro di entrambi gli allenatori è ancora incerto e i media inglesi creano disordine e confusione. Bisognerà attendere il termine della stagione per avere più chiarezza, ma all'orizzonte potrebbe esserci un clamoroso ritorno di Antonio Conte sulla panchina della Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video