Tuttosport.com

Juve, Allegri alla Continassa per dirigere l'allenamento. No comment di Agnelli
0

Juve, Allegri alla Continassa per dirigere l'allenamento. No comment di Agnelli

Stamattina il tecnico ha svolto la seduta in vista della sfida contro la Roma mentre il presidente dei bianconeri è a Milano per l'Assemblea di Lega

giovedì 9 maggio 2019

TORINO - In attesa di capire quando Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli si incontreranno per decidere il futuro del tecnico oggi l'allenatore della Juve è arrivato alla Continassa per dirigere la seduta del mattino della squadra in vista della sfida contro la Roma. Ieri erano prima circolate delle voci su un possibile divorzo tra Allegri e il club bianconero, poi nella tarda serata era stata data per certa la voce dell'addio del tecnico. Nulla di tutto questo, perché la Juventus ha smentito tutto.

NO COMMENTI DI AGNELLI - Bocche cucite fra i dirigenti di Serie A al termine dell'assemblea di Lega, durata poco più di quattro ore. Fra gli altri, anche il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha lasciato la sede milanese della Lega senza rispondere ai giornalisti che gli domandavano di un incontro con Massimiliano Allegri per discutere il futuro dell'allenatore. Anche l'ad interista, Beppe Marotta, di fronte alle domande sul futuro dell'allenatore nerazzurro Luciano Spalletti ha scelto la via del silenzio, prima di salire a bordo di un taxi. 

Allegri, la Juve cancella le voci di un divorzio

Calciomercato juve Allegri Agnelli

Commenti

La Prima Pagina