Allegri riceve il Tapiro d'oro: «Con la Juventus, cinque anni d'amore»

Davanti le telecamere di 'Striscia la Notizia', il tecnico tranquillizza i tifosi: «Sarà un grandissimo allenatore quello che mi sostituirà»
Allegri riceve il Tapiro d'oro: «Con la Juventus, cinque anni d'amore»

TORINO - Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Massimiliano Allegri per il divorzio dalla Juventus. L’inviato intercetta l'ormai ex allenatore bianconero e domanda: «Sei mesi per fare la squadra e poi via così? Ma cosa è successo?». L’allenatore risponde: «Come sei mesi? Cinque anni per fare la Juve! È così, la vita va, viene, va…». Staffelli lo incalza: «Il signor Agnelli non voleva darle i soldi che magari le danno in qualche altro team? Tipo il Barcellona…». Allegri ride e dice: «No, no, no, assolutamente».

DOVE ANDRA' ALLEGRI?

Poi l’inviato insiste: «Dove andrà?» e l’ex allenatore della Juve risponde: «A casa. Adesso poi vado un po’ al mare». Staffelli poi gli chiede chi lo sostituirà e Allegri: «Questo non lo so, uno bisogna che vada in panchina, non so chi. Comunque sceglieranno un grande allenatore perché la Juventus è una grande società». Poi dichiara: «Sono stati cinque anni d’amore meravigliosi. Cinque anni per me sono tanti!». E ancora, il tapiroforo gli domanda: «Berlusconi l’ha chiamata al Monza?» e Allegri risponde ridendo: «Sì, veramente!». E salutando Staffelli, che meno di un mese fa gli ha consegnato un altro Tapiro, scherza: «Ho visto più te in due mesi che Ambra».

#Allegriout: social scatenati

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video