Juventus, Buffon allo Stadium per salutare Barzagli: «La vera tragedia sarà quando smetterò io»

Il portiere torna a Torino dopo un anno dall'addio
Juventus, Buffon allo Stadium per salutare Barzagli: «La vera tragedia sarà quando smetterò io»© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

TORINO - La Juventus potrà contare oggi su di un tifoso speciale all'Allianz Stadium contro l'Atalanta: un giocatore che ha fatto la storia dei bianconeri e che solo la scorsa estate ha detto addio alla Vecchia Signora. Stiamo parlando di Gianluigi Buffon, portiere del Psg, che è tornato in quello che è stato il suo stadio per anni in vista dell'addio al calcio dell'amico Andrea Barzagli.

Nel video pubblicato da Buffon, l'estremo difensore scherza così riguardo all'ex compagno: "Finalmente dopo un anno esatto sono tornato allo Juventus Stadium per salutare Barzaglione, perché se lo merita ed è un bravo ragazzo.La vera tragedia sarà quando smetterò io...". Entusiasta la reazione dei tifosi al ritorno del loro idolo.

ANCHE RAMSEY E LLORENTE - Tra gli spettatori di stasera, due presenze non troppo comuni: Aaron Ramsey, che a breve si leverà la casacca dell'Arsenal per vestire il bianconero, e l'ex centravanti juventino Fernando Llorente, ora in forza al Tottenham.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video