Sacchi: «Guardiola alla Juve? Non so, chiedete ad Agnelli»

L'ex ct della nazionale e allenatore del Milan ha commentato le voci che vorrebbero Pep come sostituto di Allegri sulla panchina bianconera: «Di certo è un genio»
Arrigo Sacchi ha raggiunto due finali consecutive con il Milan nelle stagioni 1988/89 e 1989/90 vincendole entrambe contro Steaua Bucarest e Benfica© www.imagephotoagency.it

TORINO - Massimiliano Allegri non sarà più l'allenatore della Juventus la prossima stagione ed ecco, dunque, che inizia il "totoallenatori" per individuare chi potrebbe essere il successore del tecnico livornese. Da Simone Inzaghi a Sarri, sono diversi i nomi che sono stati accostati alla panchina bianconera, ma il sogno si chiama Pep Guardiola. L'allenatore del Manchester City, protagonista di una grande cavalcata in Premier League che ha portato alla vittoria finale di Aguero e compagni, sarebbe in cima ai desideri non solo dei tifosi, ma probabilmente anche della società.

Arrigo Sacchi, intanto, intervistato a margine di una presentazione in Federcalcio, e interrogato sui rumors che vorrebbero Pep a Torino la prossima stagione risponde: «Non so, chiedete ad Agnelli. Di certo è un genio».

La società bianconera non si sbilancia, e a proposito di una possibile presentazione il 14 giugno il club fa sapere che al pari di altre date nel corso dell' anno, il tour di visita dell'Allianz Stadium é sospeso per un meeting commerciale in programma nello stesso impianto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video