Tuttosport.com

Chiellini esclusivo: "Alla Juve un grande allenatore”
© LaPresse
0

Chiellini esclusivo: "Alla Juve un grande allenatore”

Il difensore dei bianconeri nella nostra redazione: "Non sono in ansia per l’attesa dell’erede di Allegri. Sono sicuro che sarà all’altezza della Juve e dei campioni che ha. Barzagli potrebbe fare l’allenatore, ma ora vuole solo calma e riposo. Che risate con gli scherzi dei sudamericani"

venerdì 24 maggio 2019

Due ore con Giorgio Chiellini mettono del buon umore che le persone intelligenti riescono sempre a innescare. Rilassato, per nulla ansioso sull’argomento allenatore, convinto di ritrovare una Juventus più forte alla ripresa, divertente quando spiega gli strani brividi che proverà nel vedere, eventualmente, Antonio Conte sulla panchina dell’Inter. Juventino nel profondo e quasi commovente quando, alla fine dell’intervista, snocciolando la classifica dei più presenti nel club si deve affiancare ai mostri sacri: «Del Piero, Buffon, Scirea, Furino e… Chiellini. Mamma mia». E quasi esilarante quando entra in redazione e sbotta: «Non avete idea di quanti messaggi ricevo ogni giorno sull’allenatore della Juve? E il bello è che mi danno la notizia, mi sparano il nome e me lo danno per certo, con dettagli improbabili. Però poi chiedono conferma a me! (scoppia a ridere) Cioè, loro sono certi, però mi chiedono se mi risulta. Pazzesco!».

Come vive il dopo Allegri?
«Sono serenissimo, non ne so più di voi. Però sono convinto che sarà un grande allenatore. E la Juventus continuerà a vincere. La società farà la scelta migliore possibile. D'altronde, qui si parla di un livello talmente alto… Sarà un nome da Juventus».

juve chiellini

Commenti

La Prima Pagina