Cristiano Ronaldo, altro show in attesa della sfida con Quagliarella

Grande entusiasmo ieri alla Continassa per l’allenamento aperto ai tifosi. L’attaccante della Juve dà spettacolo al JTC aspettando il duello con il centravanti della Samp
Cristiano Ronaldo, altro show in attesa della sfida con Quagliarella© Juventus FC via Getty Images

TORINO - La sfida tra Cristiano Ronaldo e Fabio Quagliarella, il saluto a Massimiliano Allegri e ad Andrea Barzagli. Bastano questi elementi per rendere interessante Sampdoria-Juventus, nonostante sia l’ultima di campionato tra due squadre che non hanno nulla più da chiedere alla stagione. A CR7 non è riuscita la rimonta in vetta alla classifica dei marcatori, staccato di 5 gol (21 a 26) dall’attaccante blucerchiato, ma il confronto diretto a Marassi permette di vedere in azione i due bomber protagonisti della gara d’andata con una doppietta del fuoriclasse portoghese e un gol di quello sampdoriano. Insomma, ci sono tutte le premesse per una goleada a Genova.

FOTO - Juve, quanti sorrisi in allenamento

LA PROBABILE FORMAZIONE

La Juventus dovrebbe essere schierata con un 4-3-3 e con il debutto stagionale in porta di Carlo Pinsoglio, il terzo portiere bianconero. In difesa, viste le assenze per infortunio di Joao Cancelo e di Giorgio Chiellini, agiranno Mattia De Sciglio, Leonardo Bonucci, Daniele Rugani (al momento in vantaggio su Martin Caceres), e Leonardo Spinazzola, destinato a prendere il posto di un acciaccato Alex Sandro.

A centrocampo tocca a Rodrigo Bentancur sostituire lo squalificato Blaise Matuidi (anche Federico Bernardeschi è stato fermato dal giudice sportivo), a fianco del regista Miralem Pjanic e dell’altra mezzala Emre Can. Il tridente d’attacco dovrebbe invece essere composto da CR7, Juan Cuadrado e Paulo Dybala con lo scatenato Moise Kean pronto a subentrare.

[…]

Non è passata neppure inosservata la presenza a bordo campo del presidente Andrea Agnelli, che è rimasto per tutto il tempo a fianco del tecnico bianconero mentre il vicepresidente Pavel Nedved era a venti metri di distanza.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video