Juve, Allegri saluta: "Ci vediamo prossimamente su altri schermi"

Il tecnico bianconero ha salutato tutti nell'ultima conferenza stampa della stagione e ha annunciato la formazione: "Ronaldo non ci sarà, deve riposare ed è giusto che giochino gli altri"
Juve, Allegri saluta: "Ci vediamo prossimamente su altri schermi"© Juventus FC via Getty Images

TORINO - "Con qualcuno ci vediamo domani alla partita, altrimenti ci vediamo prossimamente su altri schermi". Massimiliano Allegri si congeda così dalla sala stampa dell'Allianz Stadium. Quella della vigilia contro la Sampdoria è l'ultima conferenza del livornese da tecnico della Juventus. "Non c'è da chiacchiera di niente, vi do la formazione e ci salutiamo di là, facciamo un brindisi di fine stagione. Se recupera Spinazzola non giocherà Pereira, ma i giocatori sono questi. Bisogna finire in bellezza contro una squadra che ha fatto un grandissimo campionato. Poi andiamo al mare e prendiamo un po' di sole: mi hanno informato di mettere la crema protettiva".

Cristiano Ronaldo riposa

Non ci sarà Cristiano Ronaldo, così come altri big: "Cristiano non c'è, non viene, deve riposare perché ha la Nazionale ed è giusto che giochino altri. Restano a casa Ronaldo, Matuidi e Bernardeschi squalificati, Cancelo cui hanno sbrindellato il naso, Mandzukic vuole farsi più bellino e si è rifatto il naso, Alex Sandro sta meglio ma questo trauma che ha avuto gli ha procurato un'infrazione muscolare. Douglas Costa lo rivedrete il prossimo anno perché domani é l'ultima partita se non gioca la Partita del Cuore. Comunque domani non c'é". Anche Szczesny non ci sarà perché "ha avuto un problema al ginocchio e probabilmente dovrà subire una artroscopia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video