Isco, che occasione: la Juve si prepara

Nemmeno il ritorno di Zidane ha reso più stabile la posizione del fantasista: potrebbe essere ceduto dal Real Madrid in cambio di 60 milioni. Perez è alle prese anche con la questione Rodriguez
Isco (Real Madrid)© AFPS

TORINO - Il ritorno di Zinedine Zidane sembrava aver chiuso ogni strada, invece per Isco sembra tornare di attualità l’ipotesi dell’addio al Real Madrid. In Spagna lo sottolinea Marca, ponendo il possibile congedo all’interno della grande rivoluzione che si prospetta alla Casa Blanca, dopo una stagione a dir poco disastrosa. Una squadra rinnovata per partire all’assalto di tutti gli obiettivi a disposizione è stata una delle condizioni poste da Zinedine Zidane per il suo clamoroso ritorno, Florentino Perez si è messo all’opera per assicurarsi i migliori talenti europei. Come Eden Hazard, per esempio, in uscita dal Chelsea.

Una operazione che dovrebbe concretizzarsi dopo la finale di domani di Europa League a Baku, dove la squadra di Maurizio Sarri sarà impegnata nel derby con l’Arsenal. L’arrivo del belga andrà inesorabilmente togliere spazi a Isco, per il modo in cui i due si muovono sul campo, galleggiando nella zona immediatamente a ridosso degli attaccanti. E la storia d’amore che il malagueno aveva intessuto di nuovo da metà marzo a oggi potrebbe interrompersi definitivamente, nonostante la fiducia subito riconcessagli da Zidane. Isco, infatti, era finito in un cono d’ombra durante l’interregno di Santiago Solari, preso di peso dal Castilla (la squadra B del Real) per sostituire il deludente Julen Lopetegui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video