Pirlo: "Juventus, Sarri può essere l'uomo ideale"

Così l'ex centrocampista: "Se si vuole cambiare, bisogna farlo davvero, altrimenti era meglio tenersi Allegri". Per Del Piero "uno come Pochettino può allenare ovunque"
Pirlo: "Juventus, Sarri può essere l'uomo ideale"

MADRID (Spagna) - Volato a Madrid per assistere alla finale di Champions League tra Liverpool e TottenhamAndrea Pirlo viene rintracciato dai microfoni di Sky per parlare della Juventus, ancora alle prese con la scelta del nuovo allenatore: "Credo che la società abbia in mente un allenatore che voglia cambiare con il passato. Se si vuole cambiare bisogna cambiare davvero, altrimenti era meglio tenersi Allegri, che era solido e vincente. Sarri, come dicono i giornali, potrebbe essere l’uomo ideale, ma bisogna fare i conti con il Chelsea".

Del Piero: "Uno come Pochettino può allenare ovunque"

Di fronte alle telecamere della medesima emittente satellitare, un altro grande ex bianconero, Alessandro Del Piero, dice la sua sul prossimo allenatore della Juventus: "Pochettino alla Juve? Il calcio italiano è un'altra cosa, perché ci sono dinamiche diverse. Però il rettangolo è sempre lo stesso e Pochettino mi piace molto per cosa è riuscito a dare alla propria squadra. E poi in panchina è sempre calmo, è un messaggio importante ai giocatori, vuol dire che la squadra ha grande fiducia in lui e lui ha grande fiducia nella squadra. Uno così può allenare ovunque".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video