Juventus, De Ligt: "Cristiano Ronaldo mi ha chiesto di raggiungerlo"

Così il difensore olandese al termine della finale di Nations League persa contro il Portogallo: "Sono rimasto spiazzato dalla sua richiesta. Ora vado in vacanza, poi deciderò il mio futuro"
Juventus, De Ligt: "Cristiano Ronaldo mi ha chiesto di raggiungerlo"© AFPS

PORTO (Portogallo) - "Cristiano Ronaldo mi ha chiesto di venire alla Juventus", firmato Matthijs de Ligt, al termine della finale di Nations League dove la Nazionale lusitana ha trionfato nella prima edizione del torneo, battendo l'Olanda del giovane difensore dell'Ajax per 1-0. I due, che si erano già incrociati nel nefasto quarto di finale di Champions tra i bianconeri e i Lancieri, erano stati immortalati dalle telecamere a parlottare poco prima della premiazione.

"Sono rimasto spiazzato. A breve deciderò il mio futuro"

Queste le dichiarazioni del 19enne orange ai microfoni di NOS: "Ero un po' spiazzato da quella richiesta, ecco perché ho riso. All'inizio non l'ho capito. Ora andrò in vacanza, penserò attentamente a ciò che è meglio per me e poi deciderò. Per un giocatore giovane come me, è importante andare in un club dove posso giocare con continuità. Questo è il problema principale". De Ligt è seguito con attenzione, oltre che dalla Juve, anche dal Manchester United, dal Barcellona e dal Psg, ma non ha ancora sciolto le riserve circa la sua destinazione per la prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video