Ronaldo festeggia su Instagram: "2+1= Triplete"

L'attaccante portoghese ha celebrato così la vittoria in Nations League, generando il dibattito sui social. Anche Georgina ha messo la parola Triplete tra gli hashtag, nel post in cui bacia CR7 davanti al trofeo
Ronaldo festeggia su Instagram: "2+1= Triplete"

TORINO - Ronaldo ha festeggiato sui social il suo personale “triplete”, scatenando i social. L'argomento è molto sensibile per i tifosi dell'Inter, ma CR7 ha fatto i conti, e i suoi trofei in questa stagione sono tre. La matematica non è un'opinione: “Dopo aver conquistato la Supercoppa Italiana, il campionato italiano, non poteva esserci modo migliore per concludere la stagione, che la conquista della Nations League. 2+1= tripleteha scritto l'attaccante della Juve, accompagnando al post un paio di emoticon. Un messaggio che ovviamente è diventato subito oggetto di discussione sui social. A celebrare la vittoria della Nations League è stata anche la compagna Georgina, che ha baciato Ronaldo davanti al trofeo e nel post ha scritto: "Amore della mia vita, sei il migliore". Tra gli hashtag poi c'è anche la parola triplete.

Pallone d'Oro

Ronaldo però ha ancora fame. E dopo l'ennesimo trofeo messo in bacheca ha lanciato la sua autocandidatura per la vittoria del Pallone d'Oro: "Cosa posso fare di più? Niente onestamente", ha detto CR7. Il sogno del portoghese è vincerlo per la sesta volta, superando così Messi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video