Tuttosport.com

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve
0

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve

Lo ha comunicato il club bianconero sul proprio sito dando il benvenuto all'ex tecnico del Chelsea, che ha firmato un triennale

domenica 16 giugno 2019

TORINO - Ora è arrivata l'ufficialità: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus. Il club lo ha comunicato con una nota comparsa sul sito: "Benvenuto mister", l'accoglienza per l'ex tecnico del Chelsea. Per lui un contratto triennale che lo legherà alla Juve fino al 2022. Finisce, dunque, la telenovela di Sarri, che ha superato da subito tutti gli altri, anche il sogno Guardiola, diventando l'erede di Massimiliano Allegri.

Sarri alla Juve, ecco il comunicato del club bianconero

"Dopo aver sollevato il suo primo trofeo continentale, adesso Maurizio Sarri ritorna in Italia, dove ha allenato per tutta la sua carriera, fatta eccezione, appunto, per l'esperienza inglese appena terminata. E da oggi, e per i prossimi tre anni (fino al 30 giugno 2022), guiderà la Juventus". Questo l'annuncio comparso sul sito internet ufficiale della società bianconera. La Juventus, nel rievocare le tappe della carriera di Sarri, sottolinea come nel Napoli abbia "lasciato il segno" portando la squadra a sfondare per tre volte il proprio record di punti in Campionato, e cita "l'ottima stagione con il Chelsea". "E adesso - è la conclusione dell'annuncio - inizia per lui l'avventura in bianconero".

Juventus

Commenti

La Prima Pagina