È il compleanno di Cristianinho, Ronaldo: "Papà è molto fiero di te"

Il primogenito di Cristiano compie oggi nove anni e il fenomeno portoghese ha voluto fargli gli auguri anche attraverso il proprio profilo Instagram: "Continua a essere il bellissimo ragazzo che sei stato fino a ora. Papà ti ama"
È il compleanno di Cristianinho, Ronaldo: "Papà è molto fiero di te"

TORINO - Oggi è un giorno speciale per la famiglia di Cristiano Ronaldo, è il giorno del compleanno di Cristiano Junior. Il primogenito del fuoriclasse portoghese compie oggi nove anni e il numero 7 della Juventus ne ha approfittata per rivolgergli un augurio speciale attraverso il proprio profilo Instagram: "Congratulazioni, figlio! Che tu possa continuare a essere il bellissimo ragazzo che sei stato fino a oggi, papà è molto fiero di te! Buona giornata. Papà ti ama molto".

Cristiano Junior ha deciso di emulare il padre, e con la squadra bianconera dei pari età ha già fatto vedere grandi numeri, trascinando i compagni a suon di gol, tanto da attirare l'interesse dello Sporting Lisbona. Nato da madre surrogata nel 2009, Cristiano Junior è il primo dei quattro figli di CR7 che, sempre da madre surrogata ha avuto due gemellini: Eva e Mateo. Qualche mese fa, invece, con la compagna Georgina Rodriguez, ha dato alla luce Alana Martina. Il fuoriclasse portoghese, però, non ha intenzione di fermarsi e, come dichiarato qualche tempo fa a France Football, vuole arrivare a sette. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video