Juventus, Kean: "Sarri? Una motivazione in più per far bene all'Europeo U21"

Il giovane attaccante vercellese si prepara al match col Belgio: "Le gare giocate in Champions League quest'anno mi sono servite molto. Siamo motivati al 100%"
Juventus, Kean: "Sarri? Una motivazione in più per far bene all'Europeo U21"© Marco Canoniero

BOLOGNA - L'attaccante della Juventus Moise Kean, alla vigilia del match tra l'Italia Under 21 ed i pari età del Belgio, ultima chance per gli Azzurrini di agguantare la qualificazione alle semifinali degli Europei di categoria dopo il ko con la Polonia, carica il gruppo in conferenza stampa: "Noi siamo motivati al 100%, la partita con la Polonia è finita e ora pensiamo al Belgio. La vigilia più importante della mia carriera? Sì, direi che è una delle partite più belle. Speriamo di fare un ottimo risultato, il Belgio è una grande squadra ma noi siamo consapevoli della nostra forza". Poi, sul ruolo: "Ha ragione mister Di Biagio, non ho un ruolo prediletto".

"La Champions con la Juve mi è servita molto"

"Sicuramente le partite giocate con la Juventus in Champions League mi sono servite molto. Vestire la maglia azzurra darà una motivazione in più. La mia firma sull'Europeo? Sarebbe una bella cosa. Io però sono sempre stato abituato a mettere la squadra davanti ed è quello che farò domani". Ci sarà il terzo sold out in altrettanti incontri: "Giocheremo per noi e per il Paese, sarà bello avere il supporto di così tanta gente".

"Sarri una motivazione in più. Ma bastava vestire la maglia dell'Italia"

Capitolo Juventus: "Che idea mi sono fatto di Sarri? Non ho avuto modo di vedere la sua conferenza stampa perché sono concentrato su queste partite. Quando finirà l'Europeo avrò modo di conoscerlo per bene. Sarri una motivazione in più per fare bene domani? Certamente, ma bastava giocare per l'Italia per motivarmi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video