Juve, enigma Douglas Costa

Il brasiliano fa parte della lista di giocatori con cui Sarri parlerà per capire anche le loro motivazioni. Adesso è in vacanza, ma dovrà dimostrare subito di volere la Juve. L’alternativa resta la cessione
Douglas Costa© www.imagephotoagency.it

TORINO - Il cubo di Rubik dell'estate bianconera. Perché il difficile sta nel far combaciare tutti i tasselli del medesimo colore, non soltanto alcuni. E allineare tutti i pianeti di Douglas Costa non è roba da poco, in campo e fuori. Intanto, però, il rompicapo di casa Juventus è subito finito tra le mani di Maurizio Sarri. Che un primo scossone l'ha dato. Da probabile se non certo partente fino a poche settimane fa, infatti, ora l'esterno brasiliano è quanto meno tornato in lizza per un posto nella rosa della prossima stagione. La conferma del nuovo status appioppato all'ala ex Bayern Monaco l'ha data il nuovo tecnico bianconero nel corso della conferenza stampa di presentazione: «Bisogna ripartire dal talento e costruirgli tutto intorno», ha sentenziato.

E sentenziando ha fatto tre nomi: Cristiano Ronaldo, Dybala e Douglas Costa. Appunto. Così, per dirimere la matassa in salsa verdeoro, il numero 11 bianconero sarà uno dei primi elementi contattati da Sarri per gli annunciati colloqui individuali di inizio gestione.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video