Juve, tutta la verità su Pogba

Il francese vorrebbe tornare, ma l’operazione ha costi proibitivi: quindi per adesso non è contemplata. Ma c’è chi coltiva il sogno (pare anche Sarri) e con certe cessioni... Intanto il Real non sembra affondare il colpo
Juve, tutta la verità su Pogba© www.imagephotoagency.it

TORINO - Cosa sta succedendo veramente intorno a Paul Pogba? Perché se ne continua a parlare come ipotesi per la Juventus, nonostante la Juventus stessa chiuda ogni possibilità di riportare a casa il francese? Andiamo con ordine.

LA VOLONTA' DEL POLPO - Pogba vuole la Juventus. Lo ha detto ai compagni alla festa di Barzagli a fine stagione, quando è clamorosamente comparsi direttamente dall’Inghilterra per festeggiare il difensore e, soprattutto, per riabbracciare quelli che rimangono i suoi più cari amici. La volontà di Pogba è nota alla Juventus, così come al suo procuratore Mino Raiola, in queste ore impegnatissimo a chiudere De Ligt. Certo, se il Real Madrid facesse balenare una delle sue offerte irrinunciabili, Pogba la prenderebbe in considerazione, soprattutto se di fronte a un sostanziale immobilismo della Juventus. Ma la priorità del centrocampista è il club bianconero.

LA VOLONTA' DELLA JUVENTUS - E perché la Juventus non lo prende? Sostanzialmente perché i costi dell’operazione in questo momento sono proibitivi, nel senso letterale del termine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video