Juventus, è fatta per scambio Luca Pellegrini-Spinazzola

La Juve prende il giovane che quest'anno ha giocato al Cagliari pagandolo 15 milioni, la Roma prende Spinazzola a 25 milioni
Juventus, è fatta per scambio Luca Pellegrini-Spinazzola

TORINO - Leonardo Spinazzola alla Roma e Luca Pellegrini alla Juventus. L'operazione è stata suggellata oggi pomeriggio. Ci hanno lavorato i dirigenti delle due squadre a Milano, queste le cifre: 25 milioni incassa la Juventus per Spinazzola, 15 la Roma per Pellegrini. L'incontro fra bianconeri e giallorossi è stato ad ampio respiro, perché sul piatto ci sono stati anche Nicolò Zaniolo, obiettivo bianconero, e Gonzalo Higuain che la Roma medita di ingaggiare per rimpiazzare il partente Edin Dzeko.

CONGUAGLIO - Al momento, tuttavia, solo lo scambio Pellegrini-Spinazzola si è chiuso. Le altre operazioni verranno posticipate nelle prossime settimane di mercato, quando Juventus e Roma inevitabilmente si rivedranno e proveranno a chiudere gli affari più consistenti.

PLUSVALENZE - Ampie plusavlenze per entrambe i club. Spinazzola che sul bilancio della Juventus è praticamente a zero e, quindi, farà segnare una plusvalenza di poco meno di 25 milioni. E la Roma segnerà 15 milioni di plusvalenza per il ragazzo, prodotto del vivavio giallorosso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video