Juve verso il raduno: Sarri scalda i motori

Dal 10 luglio si comincia alla Continassa, il nuovo tecnico bianconero incontrerà Szczesny e Ramsey, che sono già al lavoro. Domani le visite di Romero
Juve verso il raduno: Sarri scalda i motori© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Ieri Maurizio Sarri è arrivato a Torino, oggi e domani prenderà confidenza con le nuove strutture della Juventus alla Continassa. Questione di abitudine e di cambiamenti in vista del raduno dei bianconeri del 10 luglio. Quella sarà la data che darà il via all'avventura di Sarri da allenatore della Juve, lavorerà sul campo con le sue idee e secondo i suoi criteri.

Juve verso il raduno

L'ex tecnico del Napoli troverà nel quartiere generale un gruppo di calciatori reduci da infortuni fisici e vacanze che hanno già cominciato a sudare: Douglas Costa, Ramsey, Szczesny, Perin, Pjaca e Pinsoglio, tutti già a Torino. Si unirà anche Romero che domani sosterrà le visite mediche. Poi si attendono entro il 10 gli altri, mentre chi è stato impegnato con le nazionali avrà qualche giorno in più e raggiungerà il gruppo nella tourné in Cina e a Singapore che partirà dal 18 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video