Juve, primo giorno di lavoro: tutti alla Continassa

Test fisici al J Medical e allenamento, nasce la nuova squadra di Maurizio Sarri. Ronaldo arriverà sabato. Coro dei tifosi per Higuain: "Resta con noi!"

TORINO - Inizia ufficialmente la stagione 2019/2020 della Juventus alla guida di Maurizio Sarri. Il nuovo tecnico bianconero e i giocatori sono arrivati alla Continassa nel corso della mattinata, “scortati” da un nutrito gruppo di tifosi, per le consuete visite mediche al J Medical. Oggi è stata la volta di Bernardeschi, De Sciglio, Emre Can, Rugani, Bonucci, Pjanic, Cancelo, Mandzukic, Higuain e Khedira.

Juve, il primo allenamento di Sarri nel pomeriggio

Sarri dirigerà il primo allenamento nel pomeriggio: Ronaldo e Matuidi si aggregheranno al gruppo sabato 13 luglio mentre nelle prossime ore arriveranno anche i giocatori che hanno da poco concluso gli impegni con le rispettive nazionali come Dybala, Bentancur e Alex Sandro. In tutto i bianconeri a disposizione per questi primi giorni del ritiro saranno 33, 20 della prima squadra e 13 dell’Under 23.

I tifosi a Higuain: “Resta con noi!”

Gonzalo Higuain è stato sicuramente tra i bianconeri più acclamati. L’attaccante che ha fatto ritorno dal Chelsea è sceso dall’auto e ha firmato un autografo a un piccolo tifoso. “Resta con noi, Gonzalo!” è stato il coro con cui è stato accolto il Pipita, il cui futuro è ancora in bilico. Chissà che Sarri non abbia in mente di tenerlo. Il copione si è poi ripetuto al termine dei test fisici con ancora più vigore: applausi e altri cori per il bomber che ha ricambiato l'affetto con sorrisi e pollici alzati. Festa anche per Joao Cancelo, al centro di alcune trattative di mercato: sul portoghese è forte l'interesse del Manchester City.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...