Juve, affondo De Ligt. Ore decisive per l'ok dell'Ajax

Ieri nuova offensiva dei bianconeri per provare a chiudere l’affare nel weekend. Se arriva il via libera, il centrale subito a Torino in tempo per la tournée in Cina
Juve, affondo De Ligt. Ore decisive per l'ok dell'Ajax© www.imagephotoagency.it

TORINO - Affondo Juve per Matthijs De Ligt. Dopo l'offerta dei giorni scorsi e la mediazione senza sosta del super agente Mino Raiola, i dirigenti bianconeri nelle ultime ore hanno rotto gli indugi recapitando all’Ajax una nuova proposta. Un’offerta migliorativa rispetto ai 67 milioni più bonus messi sul piatto in precedenza. Non ancora i 75 milioni sull’unghia richiesti dal dg olandese Edwin Van der Sar e dal ds Marc Overmars, ma una cifra molto vicina. Una nuova offensiva tutt’altro che casuale. La Juventus sta facendo di tutto per accorciare i tempi della fumata bianca in modo tale da consentire al capitano dell’Ajax di evitare il ritiro austriaco con i Lancieri. Domani l’Ajax parte per Bramberg, ma il Golden Boy spera di volare a Torino nelle prossime ore per poi trasferirsi in Oriente con la Juventus la prossima settimana. La possibilità esiste.

La Juventus, in costante contatto con Raiola, attende la risposta dell’Ajax. In caso di semaforo verde, De Ligt potrebbe raggiungere la Juventus nel week end o all’inizio della prossima settimana. E’ solo questione di tempo, non a caso ad Amsterdam già da qualche giorno sono cominciate le cene di congedo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video