Higuain e Ronaldo esaltano Sarri: “Oooh! Ora mi piace!”

Sul web è diventato virale il video che mostra una combinazione in allenamento tra l’argentino e il portoghese. E pare proprio che il tecnico bianconero abbia apprezzato…
Higuain e Ronaldo esaltano Sarri: “Oooh! Ora mi piace!”© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Sprazzi di nuova Juve in allenamento. E poco importa se qualcuno andrà via. Per adesso l’obiettivo è dare il massimo per farsi trovare in forma in vista della nuova stagione. Ciò che è successo durante una partitella tra Gonzalo Higuain e Cristiano Ronaldo ha fatto esaltare in maniera particolare Maurizio Sarri. Il nuovo tecnico bianconero, osservando una giocata sullo stretto tra il Pipa e il campione portoghese, si è lasciato andare a un’esclamazione che ha subito fatto il giro del web: “Oooh! Ora mi piace! Oooh! Oooh!”. Evidentemente le indicazioni dell’ex manager del Chelsea cominciano a essere recepite: la Juve scalda i motori in vista dei primi test.

I tifosi della Juve vogliono Higuain

Intanto sui social i tifosi bianconeri hanno manifestato l’intenzione di proseguire con il Pipita, dato per partente in direzione Roma. L’attaccante argentino sta lavorando duramente per provare a convincere la società ma il futuro sembra ormai essere lontano da Torino. “Higuain non ha mai creato problemi alla Juve, Icardi li ha invece creati all’Inter” si legge sui social. C’è anche chi guarda l’affare da un processo di maturazione: “Gonzalo è da recuperare ma sicuramente è più pronto rispetto a Icardi per poter vincere la Champions”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video