Szczesny verso la sfida con l'Inter: "Vogliamo dare spettacolo"

Il portiere della Juve parla in conferenza stampa alla vigilia del match con i nerazzurri: "Sono contento che Buffon sia tornato. De Ligt? E' un grande difensore"

NANCHINO (Cina) - Wojciech Szczesny parla in conferenza alla vigilia della sfida con l’Inter, in programma domani a Nanchino, nell’ambito dell’International Champions Cup: “A Nanchino fa molto caldo, ma è una bellissima città e ci sono tantissimi tifosi – le parole del portiere polacco, che è al fianco di Maurizio Sarri - cercheremo di ripagarli domani con un bello spettacolo. Giocando con la linea più alta cambia anche il ruolo del portiere, perché si deve aiutare la squadra con i palloni in profondità. Dobbiamo trovare il giusto equilibrio, ma ci stiamo lavorando”.

Szczesny: "Contento del ritorno di Buffon"

Szczesny poi ha dato il bentornato al collega e amico Gigi Buffon: "Sono contento che sia tornato, sappiamo tutti l’importanza del ruolo che ricopre qui. Da due anni a questa parte ho un grande rapporto con lui. Ora è di nuovo con noi e per me è stato un grande acquisto da parte del club".

Il portiere polacco si è poi soffermato su Matthijs De Ligt, appena arrivato dall'Ajax: "De Ligt è un ragazzo giovane e cercheremo di aiutarlo. È un grande difensore e sono sicuro che ha un grande futuro qui alla Juventus".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...