Juve, Dybala ha detto sì all'ipotesi cessione

Non rifiuterebbe United e Psg: si apre una possibilità Pogba

Juve, Dybala ha detto sì all'ipotesi cessione© Marco Canoniero

TORINO - Attenzione a Paulo Dybala: la Joya può diventare la variabile impazzita del mercato. La Juventus attende il numero 10 a Torino domenica e Maurizio Sarri sta studiando come esaltarne le qualità tecniche. Il presente è questo, ma il futuro è tutto da scrivere e potrebbe anche non essere bianconero. Dall’Argentina arrivano degli spifferi che rischiano di cambiare gli scenari. Stando a quanto filtra dai salotti sudamericani, Dybala sta prendendo seriamente in considerazione la possibilità di lasciare la Juventus per provare una nuova esperienza.

Juve, allenamento serale: l'entusiasmo dei tifosi cinesi
Guarda la gallery
Juve, allenamento serale: l'entusiasmo dei tifosi cinesi

Se fino a qualche tempo fa il 25enne attaccante ex Palermo non valutava nemmeno un eventuale trasloco, convinto di rigenerarsi alla grande grazie alla cura Sarri, nell’ultima settimana è cambiato qualcosa. Dybala - assicurano fonti argentine - non si opporrebbe a una cessione, a patto di ripartire da un club altrettanto ambizioso. La voce è arrivata in modo indiretto anche alla Continassa, dove però attendono il rientro post vacanze del giocatore per sentirselo confermare a quattr’occhi. Secondo i ben informati non si tratterebbe del più classico dei mal di pancia passeggeri da mercato estivo. Tutt’altro: l’apertura di Dybala a un futuro lontano dalla Juventus sarebbe, invece, la conseguenza di attente valutazioni.

Juve, 10 anni di maglie e successi 
Guarda la gallery
Juve, 10 anni di maglie e successi 

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...